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gg Adulti:    Età bambini (es 5,6):   
Se il motore di ricerca non ha prodotto risultati positivi rispetto alla sua richiesta, la invitiamo a contattarci mediante email hotel@alpina.it o telefonicamente 0465/441075 per verificare le disponibilità direttamente con noi.
Non sempre tutte le camere disponibili sono caricate sul motore di prenotazione on line.
Sarà un piacere avervi nostri graditi ospiti.

Domande

DOMANDE e RISPOSTE

D. Abbiamo un bambino di pochi mesi, siete attrezzati?
R. Certo, disponiamo di lettini tipo campeggio con sponde e seggiolone per i pasti.
E’ però opportuno che queste necessità ci vengano segnalate in fase di prenotazione della camera.

D. Il mio bambino mangia ancora le pappe, come posso fare per i pasti?
R. La nostra cucina è organizzata anche per le esigenze dei bimbi più piccoli.
Se sono necessari prodotti particolari (ad esempio omogeneizzati, creme di riso, ecc.) questi ci devono essere consegnati dai clienti.

D. Ci sono problemi se facciamo mangiare il nostro bambino prima di noi?
R. Nessun problema, dopo le ore 19, avvisando preventivamente, è possibile far mangiare il vostro bambino.

D. In hotel è possibile fumare?
R. La legge provinciale 13 del 22.12.2004, ripresa poi da analoga legge nazionale, vieta il fumo in tutti i locali accedibili dal pubblico: portineria, sale ritrovo, ristorante, bar eccetera. In più nel nostro hotel abbiamo scelto di vietare anche il fumo nelle camere per consentire ai nostri ospiti di accedere ad ambienti più salubri e liberi da cattivi odori.

D. In hotel avete uno spazio per i bimbi?
R. Certo, disponiamo di una saletta appositamente attrezzata. Non offriamo però un servizio di baby sitting o sorveglianza.

D. Disponete di menù semplici adatti ai bambini?
R. Certo, per i bambini ci sono sempre pietanze più semplici, adatte a loro.

D. Ho delle allergie alimentari, è possibile variare il menù in base alle mie esigenze?
R. Certo, senza alcun problema. L’ importante è segnalare chiaramente il tipo di intolleranza.
In caso di celiachia non abbiamo però la disponibilità di prodotti specifici, questi devono esserci eventualmente consegnati dai clienti per essere da noi cucinati.

D. A che ora vengono consegnate le camere all’ arrivo?
R. Di norma le stanze vengono consegnate entro le ore 15.00. Ovviamente, se pronte prima, le stanze sono consegnate non appena disponibili.

D. A che ora devono essere lasciate libere le stanze il giorno della partenza?
R. Le camere devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Mettiamo a disposizione gratuitamente la custodia dei bagagli nonché un locale dove potersi cambiare prima della partenza se ci si è trattenuti per sciare o per compiere una escursione.

D. L’hotel è in posizione centrale?
R. Si, l’albergo si trova in posizione centrale ma tranquilla.
Siamo situati di fronte alla pista 3-tre ed appena a monte di Piazza Brenta Alta. Il centro pedonale è a 150 metri.

Disponiamo di un tranquillo giardino per l’estate e non siamo affacciati sulle strade principali.

D. L’hotel dispone di parcheggio?
R. Certo, disponiamo di parcheggio privato e garage gratuito, su richiesta, a 50mt dall’ hotel.

D. A che distanza si trova l’ hotel rispetto agli impianti di risalita?
R. L’ hotel è a 50mt dalla Seggiovia Miramonti  ed a 150mt dalla Telecabina Pradalago (che consente di raggiungere la Cabinovia Grostè).
Tutti questi impianti sono facilmente raggiungibili a piedi. Le piste di rientro sono anch’esse molto vicine.

D. Sono vegetariano, è possibile avere una scelta di verdure?
R. Certo offriamo un ricco buffet di verdure crude e cotte e contorni caldi.
Nell’ambito delle pietanze proposte nel menù giornaliero cerchiamo inoltre di venire incontro a questa esigenza alimentare.

D. Se prenoto la mezza pensione ci sono problemi se qualche volta mi fermo a pranzo?
R. Nessun problema, ogni mattina può decidere che tipo di trattamento scegliere.
La pensione completa viene offerta in convenzione con il Ristorante Pizzeria Le Roi (stagione invernale)

D. Per raggiungere i sentieri devo prendere l’auto?
R. No, è possibile raggiungere i principali sentieri comodamente a piedi.

D. Accettate animali?
R. No, spiacenti, nemmeno quelli di piccola taglia.

D. Avete biciclette a disposizione?
R. Certo, disponiamo di mountain bike, in uso gratuito.
Mettiamo inoltre a disposizione il deposito per le mountain bike degli ospiti ed una piccola officina per eventuali riparazioni.

D. Disponete del Centro Benessere?
R. L’ hotel dispone di sauna, idromassaggio, palestra e lampada solare Uva trifacciale. La sauna, l’idromassaggio e la palestra sono ad uso gratuito mentre le lampade Uva sono a pagamento.

D. Siamo una famiglia di quattro persone , che soluzione offrite?
R. Disponiamo di camere ampie per famiglie, adatte a nuclei di quattro persone.

D. Offrite pacchetti speciali ?
R. Certo, nel corso delle stagioni, sia estiva che invernale, offriamo pacchetti speciali per famiglie e pacchetti speciali sci, li trovate in dettaglio sul nostro sito.

D. Avete un deposito sci e scarponi?
R. Disponiamo di deposito sci riscaldato con scalda scarponi automatici.

D. Disponete dell’animazione?
R. No, non offriamo il servizio animazione.

D. Che cosa succede se devo rinunciare alla mia vacanza?
R. Secondo le nostre condizioni generali di prenotazione la caparra viene restituita integralmente se la prenotazione è disdetta entro 21 giorni dall’arrivo, dal 20° giorno dall’ arrivo sino al giorno di arrivo  non è prevista alcuna restituzione.

D. Quanto devo inviare e come posso fare per inviarvi la caparra?
R. Come caparra confirmatoria richiediamo euro 100,00 per ogni adulto ed euro 50,00 per ogni bambino. Per il periodo di fine anno la quota richiesta è pari ad euro 200,00 a persona.
La somma può essere inviata tramite bonifico bancario, vaglia postale o, previa autorizzazione scritta, da noi addebitata su carta di credito.
E’ inoltre possibile usare il nostro sistema di pagamento caparre che trovate sul sito dell’ hotel, partendo dal menù dei listini prezzi.

Per il versamento della caparra mediante bonifico, questo è l’ IBAN:

IT37P 08024 35301 0000 05110916
Cassa Rurale Adamello Brenta, Agenzia Madonna di Campiglio
Conto Corrente intestato all’ Hotel Alpina

D. Come posso fare per raggiungervi?
R. Per avere dettagliate e complete informazioni la invito a consultare sul nostro sito la sezione “Dove Siamo” dove troverà utili informazioni per arrivare da noi.

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Hotel Alpina
Via degli Sfulmini 5 Madonna di Campiglio (TN), Italia 38086
Phone: +39 0465 441075