Panorama Madonna di campiglio Come eravamo Accoglienza La nostra camera hotel madonna di campiglio
OFFERTE & NEWS

Offerte estate 2016

qualità e risparmio

Vacanza a KM 0

Ecovacanza a Madonna di Campiglio

ParcoCard & DoloMeetCard

Una opportunità per visitare il Parco Naturale Adamello Brenta

Idee Vacanza per l'Estate

Spunti per costruire la vostra vacanza a Madonna di Campiglio


gg Adulti:    Età bambini (es 5,6):   
Se il motore di ricerca non ha prodotto risultati positivi rispetto alla sua richiesta, la invitiamo a contattarci mediante email hotel@alpina.it o telefonicamente 0465/441075 per verificare le disponibilità direttamente con noi.
Non sempre tutte le camere disponibili sono caricate sul motore di prenotazione on line.
Sarà un piacere avervi nostri graditi ospiti.

Lago di Nambino

Una delle più semplici e brevi passeggiate nei dintorni di Madonna di Campiglio è sicuramente quella che porta al Lago di Nambino, situato nell’omonima Valle ed origine del fiume Sarca il torrente che scorre nel nostro paese.

Diverse sono le vie di accesso al lago, la più breve ma forse un po’ più faticosa parte dal nostro hotel e sale lungo la destra orografica dei fiume Sarca, sino alla Piana di Nambino.
Da qui si attraversa il fiume e si prosegue in sinistra orografica su di un sentiero che si inerpica verso il lago sino a raggiungerlo in circa 60 minuti dall’hotel.

Una via più comoda parte invece da Patascoss, villaggio che si raggiunge con una delle navette del Parco Naturale, e con pochissimo dislivello consente di raggiungere in soli 45 minuti e senza alcuna fatica il Lago di Nambino.

Il lago è incastonato in una cornice naturale impareggiabile, la passeggiata attorno al lago è semplice e piacevole e fermarsi al rifugio per una buona fetta di torta è sicuramente una ottima idea!


Facebook

Twitter

Hotel Alpina
Via degli Sfulmini 5 Madonna di Campiglio (TN), Italia 38086
Phone: +39 0465 441075